Bando per il trattamento di digestati agricoli finalizzato alla produzione di fertilizzanti della Fondazione LGH

Contenuto

Il bando è emesso da Fondazione LGH E.T.S. nell’ambito della direttrice territoriale di riferimento mirata a promuovere il recupero di matrici organiche di scarto finalizzato alla produzione di fertilizzanti rinnovabili, siano essi organici o meno.
L’obiettivo generale del bando è sviluppare soluzioni tecniche di trattamento del digestato agricolo che consentano il recupero dei nutrienti in esso contenuti sotto forma di prodotti fertilizzanti, e che garantiscano, con particolare riferimento all’azoto, efficienze di rimozione adeguate, anche in relazione alla sostenibilità economica di tutto il processo.
Il budget a disposizione per il cofinanziamento dei progetti messo a disposizione da Fondazione LGH E.T.S. è pari a 100.000,00 €.

Le richieste di partecipazione al Bando dovranno pervenire entro le 23:59 del 4 agosto 2023.

Le richieste presentate dopo tale data non verranno prese in considerazione. Le richieste di partecipazione al Bando dovranno essere presentate utilizzando l’apposita area presente sul sito di fondazione LGH al seguente link: https://richiestedicontributi.fondazionelgh.it/it/.

Bando in allegato.
Per maggiori informazioni, consultare il sito istituzionale della Fondazione. Clicca qui per accedere.

Pubblicazione
20
Giu/23

Data Pubblicazione

04
Ago/23

Data Scadenza Bando

IN
ATTESA

Data Pubblicazione Esito

Ultimo Aggiornamento

22
Nov/23

Ultimo Aggiornamento