Alla cittadinanza.

Descrizione

Si occupa di tutte le attività connesse alla manutenzione del patrimonio, nel dettaglio:

• gestisce la manutenzione degli immobili del patrimonio comunale, sia attraverso il lavoro diretto svolto dagli operatori alle dipendenze del Comune, sia mediante il servizio di ditte individuate a mezzo di gare d’appalto
  • coordina il servizio viabilità attraverso la gestione e la manutenzione delle strade di propria competenza;
  • programma e supervisiona tutto ciò che riguarda la qualità urbana, la salvaguardia dell'habitat naturale.

Come fare

Si possono presentare segnalazioni per disservizi o malfunzionamenti attraverso il protocollo del comune sia in forma cartacea che in formato digitale.

Il servizio non necessita di documentazione.

Cosa si ottiene

Ripristino della funzionalità ottimale dei servizi, riparazione di eventuali rotture/danni al patrimonio.

Nessuna Scadenza

I tempi tecnici necessari per la messa in pristino delle varie situazioni segnalate.

Servizio gratuito.

Clicca qui per prenotare un appuntamento:

Prenota Appuntamento