Iscrizioni per esposizione “Festa di San Gottardo 2024” Trenzano 4 e 5 maggio 2024

L'Ufficio Commercio comunale informa che gli espositori, i commercianti, le associazioni ed i gruppi interessati potranno presentare domanda di iscrizione all'esposizione delle bancarelle lungo le vie comunali per la Festa del Santo Patrono di Trenzano San Gottardo, per i giorni di sabato 4 maggio e domenica 5 maggio 2024, dalle ore 13, alle ore 24.

• Le domande per le bancarelle di vendita (ambulanti) dovranno essere presentate direttamente dal portale “Impresa in un giorno”.
  • Per le domande dedicate agli espositori (su area pubblica e privata) utilizzare il modello allegato, inviandolo a protocollo@pec.comune.trenzano.bs.it

L'Ufficio Commercio del Comune di Trenzano è sempre disponibile per info ed indicazioni sulla procedura da seguire al n. 030.97.09.300, dal lunedì al sabato dalle 9,00 alle 12,00.

Apr/24