Avviso pubblico per la procedura di concessione d’uso di spazi pubblici sul territorio comunale per l’installazione e la gestione di una cabina fototessera della durata di n 5 anni [aggiornato]

Contenuto

[Aggiornamento del 06.08.2023] Pubblicazione avviso di rettifica della seduta pubblica per l’apertura delle buste.

L’Ufficio Tecnico trasmette copia dell’avviso pubblico per l’acquisizione di offerte inerenti alla concessione d’uso di spazi pubblici per l’installazione di una cabina foto-tessere sul territorio comunale.
Le istanze potranno essere presentate a protocollo comunale entro il 21/08/2023 a mezzo PEC: protocollo@pec.comune.trenzano.bs.it.

Si allega copia della documentazione dell’avviso pubblico e dell’istanza di partecipazione.
Si allega copia dell’avviso di rettifica.

Pubblicazione
Ago/23