Avviso pubblico per la ricerca di sponsor relativo alla gestione/realizzazione/manutenzione del verde pubblico

Contenuto

Si informa che l'Ufficio Tecnico ha pubblicato un avviso finalizzato alla ricerca di sponsor per la gestione dell’arredo urbano, del verde o altri elementi decorativi delle aree collocate all’interno delle aiuole e delle rotatorie stradali presenti nel territorio comunale.

Durata del contratto di sponsorizzazione: 2 anni dalla data di sottoscrizione del contratto e potrà essere prorogata di ulteriori 2 anni in assenza di disdetta o rinuncia alla scadenza del biennio.

Le proposte di partecipazione alla gara di sponsorizzazione dovranno pervenire o essere presentate al Comune di Trenzano, Via Vittorio Emanuele II n. 3 - 25030 Trenzano a mezzo PEC, ovvero tramite il servizio postale, o consegnate a mano al protocollo comunale, entro le ore 12.00 del giorno 28/06/2024.

Ultimo Aggiornamento

Mag/24