L’Ufficio Tecnico trasmette il materiale informativo per l’avvio della fase di indagine di mercato per l’individuazione di operatori da invitare alla procedura di affidamento della locazione del bar presso il Parco di Cossirano.

Gli operatori interessati ad essere invitati a presentare offerta devono far pervenire la propria richiesta al protocollo del Comune di Trenzano ovvero tramite PEC: protocollo@pec.comune.trenzano.bs.it, a pena di esclusione entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 02/09/2023.

Al fine della presentazione della candidatura è obbligatorio effettuare un sopralluogo che potrà essere effettuato nelle giornate di mercoledì e giovedì previo appuntamento da programmare con il geom. Alberto Crotti al n. 030/9709313 o indirizzando una e-mail all’indirizzo acrotti@comune.trenzano.bs.it.

Si allega il materiale della procedura di selezione, incluso il modello dell’istanza di partecipazione.

Pubblicazione
Lug/23